Catania

Per chi si trova in Sicilia, Catania è una tappa da non mancare.

Il barocco, con il volto scuro del centro storico consumato dalla salsedine e dalla cenere dell’Etna. Un tesoro prezioso, da scoprire attraversando un susseguirsi di chiese, piazze e stradine. E per andare ancora più indietro nel tempo e nella storia, sempre in centro, Catania svela le sue origini greco-romane.

Santuzza Hotel è l’albergo a Catania Centro ideale per chi vuole “vivere la città”. Per chi vuole scoprire la vera Catania: il dialetto, la cultura, il cibo, le tradizioni e il folklore siciliano. In una posizione privilegiata, nel centro storico della città, offre una vista fantastica sulla villa Bellini e sull’Etna.

 
 
 
 
 
 
 

La Struttura

A pochi metri da piazza Duomo, il Santuzza Hotel, permette di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni turistiche di Catania. L’hotel stesso, infatti, racconta un aspetto importante della città e dei catanesi: l’amore per la Santuzza. Una devozione raccontata dalle visioni della bottega Cartura e dal suo progetto ‘Buona’, un’omaggio artistico che attraverso quadri e sculture ritrae una Sant’Agata non convenzionale.

Il nostro modo di concepire l’ospitalità va oltre.

La colazione è ricca e abbondante e propone dalla pasticceria classica alle tradizionali marmellate fatte in casa. Tanti anche i servizi messi a disposizione dei nostri ospiti: dal parcheggio privato ai transfer, dalle escursioni organizzate Etna & Sea Tour alle degustazioni di vino.

Al desk informativo, poi, troverete sempre il nostro personale disponibile a fornirvi una soluzione per ogni vostra esigenza o una risposta a qualsiasi domanda.

Prenota Adesso